TAC Cone-Beam

La Cone Beam è una tecnologia diagnostica odontoiatrica di riferimento per la chirurgia implantare e la valutazione di situazioni cliniche complesse.

Grazie alle immagini prodotte il nostro dentista sarà in grado di valutare in modo preciso il tipo di intervento di cui necessitiamo e pianificare con noi il percorso terapeutico più adeguato.

E’ una tecnologia moderna e fondamentale per stabilire la possibilità e le modalità d’inserimento degli impianti dentali. Questo perché il dentista, grazie alle immagini 3D prodotte, può valutare se è presente sufficiente osso per procedere e, i caso affermativo, poi pianificare e simulare il tipo di intervento da eseguire per l’inserimento, nell’osso mascellare o mandibolare, dei perni in titanio su cui verranno montati gli elementi dentali fissi.

La Tac Cone Bean rappresenta quindi una strategia diagnostica radiologica innovativa e fondamentale in odontoiatria. La sua applicazione ha un costo contenuto e permette un risultato completo e soddisfacente in tempi rapidi e con minori rischi legati alla esposizione ai raggi X.

Vuoi prenotare una Tac Cone-Beam?

Contattaci per prenotare un esameo per richiedere informazioni in merito.